Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, stipendi, arretrati e fideiussioni: in arrivo altri 25 milioni da Joseph Tey
    News

    Sampdoria, stipendi, arretrati e fideiussioni: in arrivo altri 25 milioni da Joseph Tey

    Tey, atteso a Ponte di Legno, ha immesso 7 milioni nelle casse della Sampdoria: altri 18 sono in arrivo a inizio della prossima settimana
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano25 Luglio 2025Updated:25 Luglio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    social Sampdoria Catanzaro tey murales via ferrara manfredi stipendi women anna durio
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Joseph Tey, atteso a Ponte di Legno, ha immesso 7 milioni nelle casse della Sampdoria: altri 18 sono in arrivo a inizio della prossima settimana

    Joseph Tey è atteso nel weekend nel ritiro di Ponte di Legno. Lo scrive Il Secolo XIX, che anticipa la visita dell’investitore di Singapore nel cuore del raduno della Sampdoria, accompagnato, probabilmente, dal su braccio destro Nathan Walker. Una prima volta per Tey che, in questi due anni, ha già immesso oltre 100 milioni nella società blucerchiata.

    Tey, che tramite la KickOff Ventures ha la maggioranza azionaria della Gestio lussemburghese controllante della Blucerchiati Spa, ha immesso un totale che supera i 120 milioni di euro nella Sampdoria. Di questi un centinaio per i primi due anni.

    Sampdoria, a cosa servono gli ultimi 25 milioni di Tey?

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, stipendi, arretrati e fideiussioni: in arrivo altri 25 milioni da Joseph Tey

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente da fare per Andrea Mancini: Marco Curto non verrà a Genova. La destinazione

    La scorsa settimana Tey ha immesso 7 milioni di euro nelle casse della Sampdoria. Con questi ha saldato gli stipendi di giugno e i bonus per la stagione 2024/25, che erano da saldare entro il 31 luglio. Ed entro quella data verranno versati altri 18 milioni circa a disposizione della Blucerchiati Spa.

    Come riporta il quotidiano genovese, con questa nuova tranche verranno saldati una parte dei debiti arretrati. Con l’altra parte, saranno poste le garanzie alle banche per le fideiussioni necessarie per la stanza di compensazione e per coprire il 40% dell’eventuale (sempre più probabile) eccedenza del monte-ingaggi rispetto al tetto di 9 milioni lordi posto dalla Serie Bkt.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Mancini

    Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini lavora con il Deportivo La Coruna per Samuele Mulattieri. La situazione

    22 Dicembre 2025

    Sampdoria, ripresa a Bogliasco: due rientri in gruppo, Jordan Ferri invece…

    22 Dicembre 2025

    Verso Sampdoria-Reggiana, Davide Dionigi non sarà in panchina al Luigi Ferraris. Tutti i provvedimenti del Giudice Sportivo

    22 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Supercoppa: Conte "chi vince rimane, contano i trofei in bacheca"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-22
    • Supercoppa: Italiano "Neres in giornata di grazia, Bologna battuto ma a testa alta"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-22
    • Supercoppa: De Laurentiis "pareggiato il 2-0 di Bologna, ma questo vale una Coppa"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-22
    • Decidono due perle di Neres, la Supercoppa é del Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-22
    • Bologna battuto 2-0, il Napoli vince la Supercoppa italiana
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-22




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.