La Sampdoria ha prelevato Stipe Vulikić dal Perugia, il suo trasferimento è stato accolto con gioia dalla Croazia con molti complimenti.
La Sampdoria da qualche giorno ha ufficializzato l’arrivo dal Perugia del difensore Stipe Vulikic un rinforzo per completare il reparto difensivo dei blucerchiati, che lo scorso anno era sempre scoperto per le tante defezioni a cui hanno dovuto far fronte.
L’arrivo in blucerchiato del difensore Croato ha fatto scalpore anche in Croazia, creando un certo interesse nei tifosi croati che potranno vedere un loro giocatore in una squadra blasonata come la Sampdoria. Sul web sono tanti i commenti positivi per questo trasferimento.
Sampdoria, Stipe Vulikić un rinforzo per Pirlo
Sampdoria, Stipe Vulikić fa contenta la Croazia. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leandro Chichizola è più di un idea per Pietro Accardi. Lo scenario
Il portale croato Telesport si è espresso cosi in merito al trasferimento del difensore classe 2001 alla corte di mister Andrea Pirlo: Grande trasferimento dello stopper croato. Era a Dragovoljec l’anno scorso e ora è entrato a far parte dell’iconico club italiano. Lo stopper croato Stipe Vulikić ha fatto un trasferimento in carriera e si è trasferito alla Sampdoria, un club italiano di culto. Il suo allenatore sarà il mitico Andrea Pirlo, che lo scorso anno ha rilevato la Sampdoria e l’ha portata ai quarti di finale dei playoff.
Il suo trasferimento in Croazia è risultato positivo anche in chiave nazionale dove il difensore potrebbe entrare nel giro se cresce bene con la Sampdoria.