Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha promosso per la sua squadra l’ex Sampdoria Roberto D’Aversa. Le parole
La nuova avventura di Roberto D’Aversa a Lecce sta per cominciare. Chiamato a sostituire Marco Baroni, l’ex Sampdoria avrà il compito di non far rimpiangere il suo predecessore, e di centrare il prima possibile l’obiettivo salvezza.
Ne è convinto ed ha grande fiducia in lui anche il presidente del club salentino, Saverio Sticchi Damiani. Il numero uno dei giallorossi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sull’ex tecnico blucerchiato:
Che sensazioni ho su Roberto D’Aversa? Buone. Perché è un buon tecnico che fa parlare il campo e ha valori umani. Lo conobbi a una cena a Ostuni: una bella impressione. Dopo la presentazione sono rimasto della stessa idea
Sticchi Damiani apprezza D’Aversa; e su Baroni…
Sampdoria, Sticchi Damiani promuove D’Aversa
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Radrizzani sarà presidente. E Marco Lanna?
Roberto D’Aversa ha dunque la massima stima e fiducia da parte di Saverio Sticchi Damiani. Quest’ultimo ha poi commentato, sempre alla Gazzetta dello Sport, anche l’addio del predecessore dell’ex blucerchiato, Marco Baroni:
E’ stata una separazione serena. Ho lasciato che se ne occupasse in prima persona Pantaleo che segue la parte tecnica. L’idea era quella di ripartire da lui. Le volontà non si sono incontrate. Inutile dire di chi è la colpa.Ci teniamo due anni meravigliosi e spero che lui li porti nel cuore.