Stefano Okaka non dimentica i suoi anni d’oro quelli in cui ha lasciato il cuore, a Genova con la maglia della Sampdoria
Ci sono ambienti, squadre, città che ti restano dentro anche se sono passati molti anni da quando ci si è stati. E’ il caso di Genova e della Sampdoria per Stefano Okaka. Il calciatore italiano ha vestito la maglia con i colori più belli del mondo in 47 occasioni tra il 2013-2014 e il 2014-2015 scendendo in campo in 47 occasioni con 9 reti e 7 assist con un totale di 3430 minuti giocati sul terreno di gioco.
Per Okaka si può dire che la maglia blucerchiata sia un po’ quella della sua vita con quella della Roma, perchè sotto la Lanterna è diventato grande, ha trovato quella continuità che lo ha portato anche in Nazionale, per questo gli è rimasta dentro.
Sampdoria, Stefano Okaka non dimentica il suo passato
Sampdoria, Stefano Okaka: a Genova ho lasciato il cuore. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola, di nuovo ko dopo 10 minuti….
Anche adesso che dopo l’avventura turca e dopo due anni da svincolato ha ripreso a giocare e segnare al Ravenna in serie C ad ogni occasione buona non smette di ricordare che lui, a Genova con la maglia della Sampdoria stava bene, eccome:
In blucerchiato ho lasciato il cuore. All’Udinese, insieme al presidente Pozzo e al direttore tecnico Marino, abbiamo riportato l’entusiasmo tra i tifosi. Quando ero alla Samp è arrivata pure la chiamata in Nazionale



