La Sampdoria rimane in dieci, Stankovic si arrabbia e la Curva della Roma lo offende, gli grida zingaro. Per fortuna Mourinho…
Il secondo giallo a Murillo lascia la Sampdoria in dieci. Una decisione che costa carissima alla squadra di Dejan Stankovic che non ci sta e si arrabbia. Si arrabbia tanto contro Irrati, contro il quarto uomo.
Un atteggiamento che non piace allo stadio Olimpico, soprattutto alla Curva Sud che non perde occasione di insultare un allenatore che in passato ha vestito anche la maglia della Lazio.
L’insulto è brutto: gli danno dello zingaro. Ma non solo. Deki fa finta di niente mentre Mourihno si sbraccia per fermare quei cori, quelle voci che stonano.
Ma Deki e Deki e basta sentire la sua risposta per capirlo:
Sono fiero di essere uno zingaro e lo sa anche Jose, non mi offendono se mi chiamano così. Lo ringrazio, non me ne sono reso conto in campo ma sa che non subisce e che sono orgoglioso
Roma-Sampdoria, Mourinho difende Stankovic: un amico non si tocca!

LEGGI ANCHE Pagelle Roma-Sampdoria: arbitro e cambi sbagliati di Stankovic
Josè Mourinho lo ha difeso in campo, lo ha difeso anche dopo davanti ai microfoni di Dazn:
Non deve ringraziarmi, l’ho fatto per un grande uomo e amico. Sono stato insultato tante volte e in modi diversi negli stadi di questo mondo, ho costruito intorno a me un muro di protezione e sono sicuro che Deki ha fatto lo stesso. È un grande uomo e uomo grande, ma ha figli e famiglia e non è bello. I nostri tifosi sono fantastici ma in quel momento ho pensato di seguire il mio istinto e un amico non si tocca…
Un pubblico fantastico che probabilmente verrà multato dal giudice sportivo. Mentre quello della Sampdoria continua a prendere applausi…
Sampdoria, Stankovic zingaro: offeso dai tifosi della Roma