skip to Main Content

Sampdoria, Stankovic sceglie l’esperienza di Villar. E Yepes…

di Giacomo Novelli
Villar Sampdoria Spezia

Sampdoria-Lecce, Dejan Stankovic sembra orientato a preferire Gonzalo Villar, e la sua esperienza, a Yepes…

Scelte sempre più delineate quelle di Dejan Stankovic per la sfida contro il Lecce. La Sampdoria dovrebbe infatti scendere in campo con una difesa a tre, composta da Amione, Ferrari e Murillo, ed un attacco a due (Montevago e Gabbiadini favoriti), supportato da Filip Djuricic.

Chi saranno invece i 4 di centrocampo? Il tecnico serbo sembra orientato a schierare Bereszynski sulla corsia destra, mentre dovrebbe esserci Leris su quella mancina. In mezzo, ecco la coppia Rincon – Villar: Stankovic si affiderà di nuovo allo spagnolo ex Roma, preferito a Gerard Yepes

Villar super Yepes, Stankovic vuole esperienza a centrocampo

Sampdoria, Stankovic sceglie l’esperienza di Villar. E Yepes…+

LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic ha scelto Leris a sinistra. Il punto

Gonzalo Villar, classe 1998, ha giocato finora in questa stagione 13 partite in Serie A ed una in Coppa Italia. Lo spagnolo è certamente giovane…ma ha già molta più esperienza (ha militato con Roma, Elche, Getafe e Valencia) del compagno di reparto Gerard Yepes (classe 2002). Motivo per il quale il primo sembra aver sorpassato il secondo nel ballottaggio.

L’ex giallorosso è apparso decisamente lento e compassato nelle ultime uscite, non riuscendo a dare velocità alla manovra…ma Dejan Stankovic vuole ancora puntare su di lui; per la “partita della vita“, come l’ha definita il tecnico, l’esperienza, la tecnica e le geometrie di Villar a centrocampo serviranno eccome…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!