Stankovic deve sciogliere i suoi dubbi in vista della partita della Sampdoria contro la squadra di Mourinho, sul modulo invece…
Continua la marcia di avvicinamento a Sampdoria-Roma. Il tecnico blucerchiato Stankovic arriverà alla partita dopo una settimana di allenamenti a Bogliasco. Situazione completamente differente rispetto a Bologna, quando aveva potuto preparare la sfida del Dall’Ara, con una sola giornata di lavoro praticamente.
Rispetto a quella sfida mancherà Murillo, infortunato: per lui lesione alla coscia destra che lo terrà lontano dai campi per due mesi. Al suo posto al centro della difesa pronto Ferrari insieme a Colley. Cambierà quindi la difesa, almeno in un interprete, rispetto all’ultimo pareggio.
Sampdoria, Stankovic deve scegliere chi giocherà in attacco
Sampdoria, Stankovic una sola punta contro Mourinho? Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale: Di Silvio non vuole Garrone. L’indiscrezione
Per il resto però il tecnico serbo sembra essere orientato a confermare il modulo con una sola punta e non i due attaccanti contemporaneamente in campo. Come accaduto invece nel secondo tempo della partita con i rossoblù. Modifica tattica che aveva dato i suoi frutti, Sampdoria molto più pericolosi.
L’ex Stella Rossa però potrebbe decidere per una gara più accorta, anche per la differenza di valori tra Roma e Bologna. Dovrà decidere l’allenatore chi giocherà lì davanti, la crisi di Caputo sotto porta non sembra essere finita, mentre Manolo Gabbiadini non ha convinto sulla fascia destra. Senza dinticare Fabio Quagliarella.
Molto meglio Leris quando è entrato, ma il francese è in diffida e anche questo potrebbe pesare sulle scelte di Dejan Stakovic.