Dejan Stankovic ha voglia di regalare ai tifosi della Sampdoria la prima gioia interna in campionato: La Sud merita una vittoria al Ferraris…
I tifosi della Sampdoria sono, finora, i veri protagonisti del campionato dei blucerchiati. Tra il Luigi Ferraris e le gare in trasferta non c’è differenza: l’amore e il sostegno della Gradinata Sud ci sono sempre. A Monza si sono sentiti per 96 minuti e oltre, tanto che sembrava davvero di essere a Genova.
Dejan Stankovic ha voglia di regalare loro una gioia. O almeno un goal. Già perché, da quando è arrivato a Genova, non ha mai trovato né il goal né la vittoria al Ferraris in campionato. Solo in Coppa Italia, infatti, la Sampdoria ha segnato in casa dal 16 settembre, nel 2-2 con l’Ascoli nella partita poi vinta ai rigori.
Sampdoria, l’obiettivo di Stankovic per La Sud
Sampdoria, Stankovic: un goal e una vittoria sono il minimo per La Sud
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic non si arrende: situazione non felice, ma daremo tutto
A Dazn Stankovic ha nuovamente elogiato l’apporto dei tifosi. Instancabili nonostante il penultimo posto in classifica:
Dal campo mi sembra che i tifosi siano molto più vicini, invece c’è un po’ di distanza, ma sono sempre vicini. A loro si può dire solo chapeau.
La missione, ora, è regalare loro il primo goal e, soprattutto, la prima vittoria in casa. Il minimo – afferma Deki – se si allena la Sampdoria:
Una soddisfazione in quella porta? Non vedo l’ora, ma anche nell’altra porta, non mi interessa quale. La prima vittoria, il primo goal a Marassi come allenatore è il minimo che devo loro. Sto lavorando e stiamo lavorando per trovare soluzioni, non mi metto a piangere, a chiudermi in un buco e ad essere disperato. No, con grande orgoglio cerco di difendere la nostra fortezza, prima o poi di vincere la prima partita e fare il primo goal qui in campionato. In Coppa Italia l’abbiamo fatto, ma in Serie A siamo ancora a secco.