Verso Sampdoria-Roma, blucerchiati in campo a Bogliasco a due giorni dalla sfida tra Stankovic e Mourinho. Rifinitura domenica pomeriggio
Manca sempre meno all’appuntamento di Sampdoria-Roma, la prima partita di Dejan Stankovic tra le mura amiche del Ferraris. Proprio per questa prima volta speciale e per via dell’avversario particolare che dovrà affrontare, ovvero Josè Mourinho, il tecnico serbo non vuole lasciare nulla al caso e ha chiamato i suoi ragazzi al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco anche nella mattinata di sabato.
Sul campo 2 Stankovic e lo staff hanno diretto una seduta cominciata con attivazione atletica, per poi passare ad esercitazioni tattiche, su cui durante l’arco di tutta la settimana il serbo ha puntato molto. Per finire i calciatori della Sampdoria hanno effettuato una partitella a campo ridotto.
Sampdoria, domenica rifinitura a Bogliasco e poi Stankovic sfiderà il maestro Mourinho
Sampdoria, Stankovic si prepara per la prima contro Mourinho: il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria Club Sant’Olcese, Lanna presente all’inaugurazione. I dettagli
Nell’ambito infermeria della Sampdoria invece nulla di invariato, con i soliti Manuel De Luca, Harry Winks e Jeison Murillo che non hanno preso parte all’allenamento di gruppo. i primi due hanno effettuato i rispettivi percorsi di recupero, mentre il colombiano si è sottoposto a terapie e fisioterapia per guarire dall’infortunio al bicipite femorale. Gli altri giocatori sono tutti a disposizione di Stankovic per la sfida contro la Roma, in programma lunedì 17 ottobre alle 18:30.
Visto l’impegno nel posticipo, l’allenatore serbo e il suo staff hanno programmato la rifinitura di squadra, sempre a Bogliasco, nel pomeriggio di domenica. Questa volta Stankovic avrò avuto a disposizione una settimana per preparare la gara contro la Roma, a differenza del giorno e mezzo di cui ha potuto disporre prima di andare a giocare a Bologna. Al Ferraris potrebbero dunque già vedersi i primi frutti del suo lavoro, con cui proverà a fare il dispetto al maestro del triplete Mourinho.