Sampdoria, Stankovic: Sabiri deve vincere la battaglia con se stesso…

Dejan Stankovic è soddisfatto della prestazione della sua Sampdoria ma non quella di Abdelhamid Sabiri. Per questo motivo l’ha cambiato…
Minuto 35 del primo tempo. Dejan Stankovic non ne può più. Decide il cambio. Lo decide prima a dire il vero. Non gli piace l’atteggiamento del suo numero 11, di Abdelhamid Sabiri. E allora cosa fa? Lo cambia, lo sostituisce. Lui non ci può credere. Quando si alza la lavagna luminosa di Alberto Maragon lui ha le mani sui fianchi. Cambia espressione e con la mano destra si indica: “Esco io?”. Si fuori Sabiri, dentro Gunter e Sampdoria rivoluzionata.
A Dazn non lo ha nascosto, non ci è riuscito proprio:
Sabiri non mi è piaciuto…
Poi ancora:
Io non voglio puntare il dito contro nessuno. Ma lui deve vincere la sua battaglia con se stesso e poi dare una mano alla squadra. Deve capire in quale situazione siamo. Io devo pensare solo alla squadra. È una decisione presa per l’equilibrio della squadra…
Sampdoria, Sabiri ha firmato a gennaio per la Fiorentina
Sampdoria, Stankovic: Sabiri deve vincere la battaglia con se stesso…
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Salernitana: manca il goal, manca il solito Sabiri…
Cosa si aspetta ora da Sabiri?
Io non voglio più parlare di lui. Perché non parliamo di Winks o Rincon che hanno dato l’anima? O di Zanoli, di Bruno Amione…
Un errore non darlo via a gennaio?
Non è una domanda che devi fare a me ma alla società. Io devo pensare alla squadra…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti