La Sampdoria ha pubblicato un video dove il tecnico Dejan Stankovic e il suo staff si allenano sulle note di Rocky Balboa…
La Sampdoria è in ritiro al Calista Sports Center di Kadriye (nei pressi della città di Belek, in provincia di Antalya) in Turchia per preparare con 3 amichevoli (la prima vinta contro il TS Galaxy 5-1) in vista del ritorno ufficiale nel 2023. L’allenatore dei blucerchiati Dejan Stankovic ha svolto una seduta con i propri collaboratori e membri dello staff, il club genovese ha pubblicato sui social un estratto con le note della versione remix di Gonna Fly Now di Bill Conti (soundtrack del fil Rocky Balboa).
Anche per sottolineare la grande tenacia non solo di Sylvester Stallone nell’interpretazione del pugile italo-americano nell’inseguire il sogno di diventare campione die pesi massimi, ma anche per l’obiettivo calcistico della Sampdoria. Se pur sport diversi ma in ogni disciplina l’impegno, il sacrificio e la disciplina sono alla base.
Stankovic come Rocky
VIDEO – Sampdoria, Dejan Stankovic si allena sulle note di Rocky Balboa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alex Ferrari nella lista dei partenti di Stankovic
Nei commenti alcuni tifosi blucerchiati si sono scatenati chiedendo a gran voce il ritorno in campo di Dejan Stankovic e Angelo Palombo. Quelo che è certo è che il tecnico serbo non lascerà nulla di intentato per provare a salvare la stagione blucerchiati. Iniziata con soli 6 punti nelle prime 15 giornate di Serie A (2 raccolti da Marco Giampaolo nelle prime 8 partite).