Sampdoria, buone notizie per Stankovic dall’ultimo allenamento a Bogliasco: Murillo è tornato in gruppo. Il report della seduta
La Sampdoria recupera pezzi importanti per la partita contro l’Inter, in vista della quale sta lavorando in settimana agli ordini del grande ex Dejan Stankovic. Ed è proprio un altro ex della gara, Jeison Murillo, che finalmente è tornato ad allenarsi in gruppo coi compagni nella seduta del mercoledì pomeriggio a Bogliasco.
Dopo la seduta facoltativa di martedì 25 ottobre, Stankovic ha diretto l’allenamento al centro sportivo Gloriano Mugnaini con lavori di attivazione atletica, seguiti da torelli e partitelle a campo ridotto, per lavorare al meglio sul possesso palla. Finalmente, tra le fila della Sampdoria, anche Murillo ha preso parte alla sessione collettiva. Sembra ormai quasi del tutto alle spalle la lesione al bicipite femorale che lo teneva ai box dalla partita contro il Bologna.
Sampdoria, Stankovic può sorridere: Murillo torna ad allenarsi in gruppo. Giovedì mattutino a Bogliasco
Sampdoria, Stankovic ritrova Murillo. Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Cessione Sampdoria, Francesco Console: siamo in chiusura
Un recupero un po’ più tempestivo delle previsioni iniziali, che così può far sorridere Stankovic. Adesso la Sampdoria ha il pacchetto di difensori centrali al completo, che nelle scorse gare era finito un po’ in affanno ma che, con il debutto di Bruno Amione, ha comunque resistito.
Erano in tre e rimasero in due. Se Murillo è tornato in gruppo, chi ancora non ha superato del tutto la convalescenza sono Harry Winks e Manuel De Luca. Entrambi hanno lavorato a parte anche nell’ultima seduta, impegnati nei rispettivi percorsi di recupero. Nella giornata di giovedì è prevista una seduta di allenamento mattutina a Bogliasco.