Ripresa degli allenamenti per la Sampdoria di Dejan Stankovic a Bogliasco in vista della sfida con la Fiorentina. Cure per Bram Nuytinck
La Sampdoria di Dejan Stankovic dopo il pareggio contro lo Spezia è tornata nel pomeriggio di martedì 25 aprile ad allenarsi in vista della prossima sfida di campionato che sarà contro la Fiorentina all’Artemio Franchi.
Dopo due giorni e mezzo di riposo i blucerchiati sono tornati in campo, seduta pomeridiana caratterizzata da una prima fase di attivazione in palestra, quindi lavoro aerobico sul campo 2 del “Mugnaini” alternato a esercitazioni tecniche finalizzate al possesso palla.
Sampdoria, Dejan Stankovic recupera Bram Nuytinck per la sfida contro la Fiorentina?
Sampdoria, Stankovic recupera Bram Nuytinck? Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Depaoli: corsa salvezza? Non ci guardiamo indietro…
Cure per Bram Nuytinck e Gerard Yepes; sessioni differenziate invece per Andrea Conti e Manuel De Luca. Proseguono i rispettivi programmi di recupero Emil Audero e Ignacio Pussetto. Domani, mercoledì, è in agenda un allenamento mattutino.
Il tecnico Dejan Stankovic spera di avere a disposizione il muro olandese Bram Nuytinck per la sfida contro la Fiorentina in programma domenica 30 aprile all’Artemio Franchi di Firenze per la 32esima giornata di Serie A.
Sarebbe un recupero fondamentale per il reparto difensivo che contro l’attacco viola dovrà svolgere un lavoro perfetto.