Intervenuto in conferenza stampa nel post partita della sfida tra la Sampdoria e l’Empoli, mister Dejan Stankovic ha parlato anche di Fabio Quagliarella
La Sampdoria non è riuscita a conquistare i tre punti nel match casalingo contro l’Empoli, i ragazzi di mister Dejan Stankovic si sono fatti recuperare nei minuti di recupero.
I minuti di recupero sono stati ancora fatali ai blucerchiati, che come già successo diverse volte perdono punti dopo il 90esimo minuto.
Sampdoria, Dejan Stankovic parla di Fabio Quagliarella
Sampdoria, Stankovic: Quagliarella? non mi pento di nulla
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Empoli: Quagliarella ci mette il cuore, Zanoli non basta per la dignità
Nella conferenza stampa post partita il tecnico Dejan Stankovic ha parlato anche di Fabio Quagliarella alla seconda partita da titolare consecutiva:
E’ un grandissimo professionista e non lo scopriamo adesso che è un grandissimo campione. Si può parlare solo della sua autonomia. Io rifarei tutte le scelte, non ho avuto nessun problema con Fabio. Zero
Dal suo arrivo sulla panchina blucerchiata, Fabio Quagliarella ha collezionato 359 minuti in stagione tra campionato e coppa Italia, un bottino non di primissimo piano per un simbolo di questa squadra e di questa società, tra infortuni vari (9 partite saltate) e scelte di formazione.
In questa stagione Don Fabio Quagliarella non è ancora riuscito a trovare la via del goal, che qualora nelle restanti tre partite di campionato riuscisse a segnare per la 18esima stagione consecutiva in Serie A.