L’allenatore della Sampdoria Stankovic è tra i finalisti del Premio Nazionale Giuseppe Prisco, ecco perché il serbo è tra i candidati…
L’allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic è stato inserito nella lista dei possibili vincitori di un importante riconoscimento. Stiamo parlando del “Premio Nazionale Giuseppe Prisco”, arrivato alla sua 19^ edizione. Che si occupa di premiare tutti coloro i quali si sono particolarmente distinti per lealtà, correttezza e simpatia sportiva.
La giuria presieduta da Italo Cucci è composta anche dai giornalisti Ivan Zazzaroni, Gian Paolo Ormezzano, Marco Civoli, Franco Zappacosta, Ilaria D’Amico. Inoltre con la partecipazione del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete. Oltre all’imprenditore Marcello Zaccagnini, Presidente del Comitato organizzatore “Giuseppe Prisco” si è riunita a Bolognano. Presso l’azienda agricola “Ciccio Zaccagnini” dove l’ex vice presidente dell’Inter era solito recarsi in occasione dei suoi frequenti viaggi in Abruzzo.
Tutti i candidati
Sampdoria, Dejan Stankovic tra i candidati al Premio Prisco. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si complica il riscatto di La Gumina? Il punto
Ecco tutti i candidati per ogni categoria:
Dirigenti di società: Adriano Galliani (Monza). Cristiano Giuntoli (Napoli). Saverio Sticchi Damiani (Lecce).
Allenatori: Dejan Stankovic (Sampdoria). Fabio Grosso (Frosinone). Thiago Motta (Bologna).
Calciatori: Paulo Dybala (Roma). Riccardo Orsolini (Bologna). Domenico Berardi (Sassuolo).