Sampdoria, Stankovic: Quagliarella? con qualche infortunio in meno…

L’allenatore della Sampdoria, Dejan Stankovic nel post partita della sfida persa contro l’Udinese ha parlato anche di Fabio Quagliarella, che è tornato titolare dopo diversi mesi
Nella sfida tra Udinese e Sampdoria, mister Dejan Stankovic si è deciso nel mandare in campo dal primo minuto il capitano Fabio Quagliarella. Lo storico bomber blucerchiato non scendeva in campo da titolare in campionato da settembre, nella sfida contro l’Hellas Verona.
Il tecnico della Sampdoria, Dejan Stankovic nel post partita ha parlato del siparietto che c’è stato tra lui ed il capitano al momento della sostituzione:
Quello che ci siamo detti me lo tengo per me. Ma sono belle cose. Lui ha le qualità. Purtroppo ha qualche anno di più, ma il suo vedere il gioco e i suoi movimenti sono da insegnare. Come professionista è uno che ha lavorato sempre bene. Qualche infortunio l’ha avuto, ma è sempre un professionista doc
Sampdoria, Quagliarella eterno capitano blucerchiato
Sampdoria, Stankovic: Quagliarella? con qualche infortunio in meno…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Antonio Romei: Ora abbiamo il dovere di salvare il club
Il gesto al momento della sostituzione del campionato è stato un qualcosa di veramente emozionante, vedere il capitano che da tempo non scendeva in campo è stato qualcosa di davvero bello. Peccato che è avvenuto nel giorno della matematica retrocessione in Serie B dei blucerchiati. Gli occhi lucidi sia di Don Fabio Quagliarella che del mister è l’unica immagine bella della partita.
Si meritava sicuramente un finale diverso, per uno che per questa maglia ha sempre dato tutto, dando in ogni partita il massimo per aiutare i propri compagni.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti