Risponde alle domande anche sulle questioni extra campo che riguardano la Sampdoria, Dejan Stankovic. Ecco cosa ha detto.
Non si può non parlare dei fatti extra campo, quando c’è di mezzo la Sampdoria. Vale anche per Dejan Stankovic, dalla possibile cessione del club, fino alla testa di maiale recapitata solo pochi giorni fa. Fatto che ha portato alla forte reazione del CdA blucerchiato.
Sampdoria, le parole di Stankovic sulle questioni societarie
Sampdoria, Stankovic: Penso al campo non a quello che accade fuori
LEGGI ANCHE Pagelle Lazio-Sampdoria: mancano solo i goal di Cuisance e Gabbiadini…
Io so solo dove è il campo e il centro sportivo. È lì il mio lavoro. Cerco di tenere i calciatori lucidi. Cerco di proteggerli dalle cose esterne. Non sono la persona che può rispondere a cose relative ad altre sfere. Io sono un uomo di campo, di gruppo. Io voglio allenare questi ragazzi a livello sportivo e a livello umano, a loro non posso chiedere altro.
E proprio il tecnico serbo ne parla, davanti alle telecamere di DAZN e non si sottrae. Nonostante l’argomento sia quantomeno spinoso.
Sul resto non posso rispondere certo io. Chi ha paura del non successo, non avrà successo mai. Io non ho paura. Io tengo la squadra unita. Ci sono cose ben più difficili nella vita e io cerco di dare tranquillità ai miei ragazzi. Non è facile, ma nella vita ci sono cose più difficili.