skip to Main Content

Sampdoria, Stankovic o De Rossi? Ecco chi vorrebbe Cassano

di Francesco Tonelli

Sampdoria, ballottaggio tra De Rossi e Stankovic? Per Cassano l’identikit del successore di Giampaolo deve essere ben preciso.

La Sampdoria sta per cambiare guida tecnica e le prossime ore potrebbero già essere decisive. Si va sempre più verso il ballottaggio tra Dejan Stankovic e Daniele De Rossi, con il primo che è stato il candidato forte della giornata, anche se in serata sono salite molto le quote dell’ex calciatore italiano.

In proposito si è espresso Antonio Cassano, ospite alla trasmissione Twitch Bobo Tv, che ha esordito il discorso preannunciando che le sue fonti dicono che sia in vantaggio Stankovic:

Potrebbe quasi sicuramente arrivare stankovic alla Sampdoria, mi scrive una fonte abbastanza credibile.

Sampdoria, Cassano: “Serve uno con gli attributi. De Rossi? Mi farebbe molto piacere. Stankovic arriva quasi sicuramente”

Sampdoria panchina Stankovic

Sampdoria, Stankovic o De Rossi? Ecco chi vorrebbe Cassano

LEGGI ANCHE Sampdoria, Di Marzio: Stankovic resta un forte candidato

Il profilo dell’ex allenatore della Stella Rossa è uno di quelli che, secondo Cassano, servirebbe alla Sampdoria, per via del carattere forte da motivatore. Ai blucerchiati, ora, serve un tecnico con gli attributi:

Deki è uno che è serbo, ha i coglioni e li tira fuori, poi non so come allena ma sicuro ci vuole uno che li tira fuori e attacca qualcuno al muro.

Anche se Stankovic è in vantaggio e sarebbe un allenatore giusto per la Sampdoria, la speranza di Cassano è che il nuovo tecnico blucerchiato diventi De Rossi. Uno che porterebbe ventata di novità e carattere e che potrebbe cominciare in una piazza “bellissima”:

A me avrebbe fatto tanto piacere Daniele, perché io ne sono convinto. Lui sarebbe aria fresca, uno di grande personalità sa cosa vuol dire avere i coglioni e tirarli fuori, io vorrei che arrivasse lui. Partire da una piazza bellissima come la Sampdoria vuol dire cominciare alla grande. Mancano 30 partite, davanti hai squadre come Lecce o Monza o Cremonese, la risalita la puoi fare. 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!