Al termine della sofferta vittoria – la prima in casa – della Sampdoria contro l’Hellas Verona Stankovic ha parlato dell’ottima prestazione di Nuytinck
La Sampdoria trova la prima vittoria al Luigi Ferraris e lo fa contro una diretta concorrente come l’Hellas Verona. Una bella soddisfazione per Dejan Stankovic, che, nel post-partita, ha parlato dell’ottima prestazione di Bram Nuytinck, che, diffidato, si è fatto ammonire e salterà la Roma.
Nuytinck ha salvato un goal sulla linea nel primo tempo ed è stato un baluardo fino alla fine. Un esempio per i giovani:
Bram è stato mostruoso, un esempio. E’ un esempio per giovani. Si è messo a disposizione e sta dando tutto se stesso, ma come gli altri. I nostri giovani vedendo Bram, Manolo Gabbiadini, FIlip Djuricic, gli over 30 come si allenano, come approcciano gara, come si curano, devono prendere esempio perché stanno dando tutto.
Sampdoria, Stankovic: soffriamo insieme, tifosi da 10
Sampdoria, Stankovic: Nuytinck è stato mostruoso. Le parole
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Hellas Verona: nel nome di Nuytinck, nel segno di Gabbiadini
Nuytinck, poi, non ha paura di giocare a campo aperto. Accetta la sfida e, come con il Verona, ne esce vincitore:
Ci prendiamo qualche rischio. Lui accetta anche la parità numerica in campo aperto e mi dà forza per andare avanti. Lui accetta senza fare domande. Ho uomini che non hanno paura anche di soffrire. Perché quando hai qualcosa da perdere si accorcia il braccetto, ma sono fiero di loro. Si sono meritati tutti gli appluasi.
Applausi di un tifo magnifico. Da 10. A cui, finalmente, Stankovic ha dato la gioia che tanto voleva:
Campionato di tifosi da 10 e lode e noi portati da quest’onda gli abbiamo regalato questa gioia.