L’ex allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic potrebbe approdare in Arabia Saudita, ma in lizza c’è anche il suo mentore José Mourinho…
L’avventura di Dejan Stankovic alla guida della Sampdoria si è conclusa con la retrocessione dopo una stagione decisamente da dimenticare, da tutti i punti di vista. Il campo è stata l’ultima cosa ad andare male, dalla proprietà in poi sono state inanellate una serie di decisioni sbagliate che non hanno minimamente avuto il bene del club al primo posto.
Ad ogni modo Deki, attualmente tecnico del Ferencvaros, sarebbe in lizza per la panchina dell’Al Shabab. Formazione 11^ nella Saudi League. Ma oltre al nome dell’allenatore serbo ci sarebbe anche quello di José Mourinho, fresco di esonero dalla guida tecnica della Roma.
Futuro in Arabia Saudita?
Sampdoria: Dejan Stankovic in Arabia Saudita, Mourinho permettendo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito in campo col Parma per…
La cosa curiosa è che se lo Special One dovesse trovare l’accordo col club di Riyad potrebbe trovarsi subito da avversario proprio i giallorossi. Infatti Roma e Al Shabab hanno in programma un’amichevole mercoledì 24 gennaio alle ore 17:45 all’Al -Awwal Stadium.
Ma la formazione araba avrebbe anche altri nomi provenienti direttamente o indirettamente dall’Italia sul proprio taccuino. Infatti, sfumata la trattativa per Matteo Politano del Napoli avrebbero messo gli occhi su Suso (ex Milan) del Siviglia.