skip to Main Content

Sampdoria, Stankovic manda un messaggio a chi non se la sente…

di Valerio Barberi
Crisi Sampdoria Stankovic

Dejan Stankovic ha un messaggio per tutti i calciatori della Sampdoria, a tutti quelli che non la sentono di lottare. Le parole.

Dejan Stankovic crede alla salvezza. Non lo ha mai negato, crede nel duro lavoro giornaliero, nello spirito di abnegazione. Lo ha ribadito più volte davanti alle telecamere, lo avrà ripetuto all’infinito ai suoi nello spogliatoio.

A patto però che si remi tutti dalla stessa parte. Perché si vince e si perde insieme e di conseguenza ci salva tutti insieme. Spirito di gruppo e voglia di sacrificarsi l’uno per l’altro, questa è la sua ricetta, fin dal suo arrivo a Genova. Ma qualcosa contro il Bologna non deve essergli piaciuto, perché a fine partita il tecnico della Sampdoria ha mandato un messaggio chiaro e inequivocabile ai suoi calciatori.

Sampdoria, Stankovic ha messaggio per lo spogliatoio

Sampdoria, Stankovic manda un messaggio a chi non se la sente…

LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Bologna: gli errori di Gabbiadini e Sabiri dal dischetto si pagano…

Noi siamo obbligati a difendere la Sampdoria fino alla fine. Chi non se la sente, me lo dica. Non ho paura che questo accada, ma lo apprezzerei se me lo dicesse. Se accadesse li trascineremo con noi.

Si parlava di futuro, qualcosa che preoccupa tantissimo i tifosi blucerchiati, sia in campo, sia per le vicende legate alla società. Dalla possibile cessione del club, fino alla questione stipendi. Ma non c’è rabbia nelle sue parole.

Deki analizza con lucidità quanto visto. Qualcuno ha fatto infuriare i tifosi presenti al Ferraris con il suo atteggiamento. Qualcosa che non è passata inosservata, nemmeno al tecnico serbo. Ma il suo messaggio però non è rivolto a un singolo calciatore. Anche su questo non ci sono dubbi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!