skip to Main Content

Sampdoria, Stankovic “manda” Leris con la sua Algeria

di Miky Musumeci
Sampdoria Stankovic Leris Algeria

Buone notizie per Mehdi Léris, l’esterno della Sampdoria è stato convocato dall’Algeria per le sfide delle qualificazioni alla Coppa d’Africa

Mehdi Léris torna in nazionale dopo alcuni mesi. Il laterale della Sampdoria non rientrava nella lista dei convocati dal Novembre 2022, nella sfida contro la Svezia.

Le buone prestazioni con la maglia della Sampdoria soprattutto sotto la guida di Dejan Stankovic, in una stagione complicata per i blucerchiati, hanno sicuramente giovato a Mehdi Leris che cosi può tornare ad indossare la maglia della sua Algeria.

Il laterale algerino sarà convocato per gli impegni di qualificazione alla Coppa D’Africa dove l’Algeria giocherà contro il Niger.

Sampdoria, Mehdi Leris ritrova la maglia della sua Algeria

Sampdoria, Stankovic “manda” Leris con la sua Algeria

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Hellas Verona, Depaoli col dente avvelenato

In questa stagione il laterale algerino ha collezionato 26 presenze con la maglia della Sampdoria realizzando un solo assist. Ma la sua duttilità e la sua grinta in campo lo hanno sempre fatto essere importante per la squadra.

Forse servirebbe migliorare un pò nella fase offensiva dopo sono davvero pochi le occasioni da goal create, e soprattutto migliorare nei falli, perché in questa stagione Leris è diventato il giocatore con più cartellini gialli d’Europa.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!