Dopo la sconfitta della Sampdoria al Franchi, la stampa di Firenze ha provato pietà per Dejan Stankovic: le parole
Un 5-0 difficile da digerire. La Fiorentina di Vincenzo Italiano ha passeggiato sopra la Sampdoria, umiliandola sotto i colpi dei vari Castrovilli, Dodò, Duncan, Kouamé e Terzic.
Una sconfitta che purtroppo non cambia la situazione della squadra di Dejan Stankovic, sempre più ultima e sempre più vicina alla retrocessione in Serie B. E, proprio nei confronti del tecnico serbo, anche la stampa di fede viola è riuscita a provare, dopo il match del Franchi, una sorta di pietà sportiva…
Firenze dipinge Stankovic come un ammiraglio triste e solitario…
Sampdoria, Stankovic impietosisce Firenze: è un ammiraglio triste…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, l’appello di Versace a Garrone: conviene davvero lasciarla sparire?
Lorenzo Tenerani, in un editoriale su firenzeviola.it, ha commentato la situazione della Sampdoria e soprattutto di Dejan Stankovic dopo la tremenda sconfitta contro la Fiorentina:
La Fiorentina non ha snobbato la Samp, praticamente retrocessa. Il miglior modo per rispettarla era asfaltarla. Affrontare una squadra quasi in B nello stesso modo con cui ci si misura contro chi sta vincendo lo scudetto, significa avere la testa sintonizzata sul canale giusto. Senza tentennamenti o distrazioni.
Nella seconda parte di match i blucerchiati sono spariti, ammesso che prima ci fossero stati. Persino Stankovic, lottatore famoso, si è accomodato in panchina, come un ammiraglio triste e solitario quando osserva il suo bastimento che sprofonda negli abissi