skip to Main Content

Sampdoria, Stankovic: tutti i recuperi per gennaio

di Mauro Bini
Sampdoria Stankovic Gennaio

Sampdoria, in un tutto questo bailame può esserci motivo per un sorriso? Si, Dejan Stankovic, lavora per gennaio…

La Sampdoria e la carica degli infortunati. Alla squadra di Dejan Stankovic sono tanti i giocatori che sono mancati per tutto il percorso che il tecnico serbo ha portato avanti in questi primi mesi all’ombra della Lanterna.

La rosa ha inequivocabilmente  molte lacune. La coperta non è lunghissima e lo si è visto soprattutto in attacco dove è mancata la fisicità, la possibilità di cercare qualche “preghiera” nei momenti difficili, lanciare una palla alta per sfruttare spizzate ed inserimenti. Questo di fatto non si è mai visto.

La carica degli infortunati in soccorso della Sampdoria e di Stankovic da gennaio

Sampdoria, Stankovic: tutti i recuperi per gennaio

LEGGI ANCHE Sampdoria, tutte la partite dei nazionali senza campionato: il calendario

Per questo è atteso Manuel De Luca che piano piano sta recuperando dall’infortunio al ginocchio patito ad inizio stagione, che ha portato all’operazione al menisco dopo la gara disputata contro l’Atalanta.

Tra gli infortunati figurano anche Ignacio Pussetto, arrivato a fil di sirena sul mercato ma che non ha mai lasciato traccia del suo passaggio, anzi. Si aspetta il pieno recupero di Andrea Conti, che potrà dare una mano sulle corsie esterne, magari in alternanza a Bartosz Bereszynski di ritorno dal Mondiale.

Abdelhamid Sabiri aveva iniziato bene la stagione, trovando anche un grande goal contro lo Spezia. Ma si è sciolto come neve al sole con l’arrivo di Stankovic, un problemino muscolare e le precauzioni per andare in Qatar l’hanno lasciato ai box nelle ultime giornate. Ma i tifosi si augurano che passato il Mondiale si possa vedere il giocatore che bene stava facendo, anche se il suo cartellino terrà banco sul mercato di gennaio.

Poi c’è lui, l’uomo che i tifosi hanno visto solo al Cristoforo Colombo e che lo hanno ammirato solo per i saluti ai tifosi. Harry Winks è arrivato, si è infortunato, operato e il campo non lo ha mai visto, a gennaio si spera si possa contare anche sul cavaliere di sua maestà il Re.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!