Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Stankovic: tutti i recuperi per gennaio
    News

    Sampdoria, Stankovic: tutti i recuperi per gennaio

    Sampdoria, in un tutto questo bailame può esserci motivo per un sorriso? Si, Dejan Stankovic, lavora per gennaio...
    Mauro BiniDi Mauro Bini15 Novembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Stankovic gennaio
    Db Genova 20/10/2022 - Coppa Italia / Sampdoria-Ascoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Dejan Stankovic
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria, in un tutto questo bailame può esserci motivo per un sorriso? Si, Dejan Stankovic, lavora per gennaio…

    La Sampdoria e la carica degli infortunati. Alla squadra di Dejan Stankovic sono tanti i giocatori che sono mancati per tutto il percorso che il tecnico serbo ha portato avanti in questi primi mesi all’ombra della Lanterna.

    La rosa ha inequivocabilmente  molte lacune. La coperta non è lunghissima e lo si è visto soprattutto in attacco dove è mancata la fisicità, la possibilità di cercare qualche “preghiera” nei momenti difficili, lanciare una palla alta per sfruttare spizzate ed inserimenti. Questo di fatto non si è mai visto.

    La carica degli infortunati in soccorso della Sampdoria e di Stankovic da gennaio

    View this post on Instagram

    A post shared by Manuel De Luca (@manuel_deluca19)

    Sampdoria, Stankovic: tutti i recuperi per gennaio

    LEGGI ANCHE Sampdoria, tutte la partite dei nazionali senza campionato: il calendario

    Per questo è atteso Manuel De Luca che piano piano sta recuperando dall’infortunio al ginocchio patito ad inizio stagione, che ha portato all’operazione al menisco dopo la gara disputata contro l’Atalanta.

    Tra gli infortunati figurano anche Ignacio Pussetto, arrivato a fil di sirena sul mercato ma che non ha mai lasciato traccia del suo passaggio, anzi. Si aspetta il pieno recupero di Andrea Conti, che potrà dare una mano sulle corsie esterne, magari in alternanza a Bartosz Bereszynski di ritorno dal Mondiale.

    Abdelhamid Sabiri aveva iniziato bene la stagione, trovando anche un grande goal contro lo Spezia. Ma si è sciolto come neve al sole con l’arrivo di Stankovic, un problemino muscolare e le precauzioni per andare in Qatar l’hanno lasciato ai box nelle ultime giornate. Ma i tifosi si augurano che passato il Mondiale si possa vedere il giocatore che bene stava facendo, anche se il suo cartellino terrà banco sul mercato di gennaio.

    Poi c’è lui, l’uomo che i tifosi hanno visto solo al Cristoforo Colombo e che lo hanno ammirato solo per i saluti ai tifosi. Harry Winks è arrivato, si è infortunato, operato e il campo non lo ha mai visto, a gennaio si spera si possa contare anche sul cavaliere di sua maestà il Re.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    panchina sampdoria de rossi evani monza

    Panchina Sampdoria, CorSport: Daniele De Rossi sempre più verso Monza

    1 Luglio 2025
    Playout Serie Bkt TFN Salernitana

    Salernitana, ricorso “infondato”: le motivazioni del Tribunale Federale Nazionale

    1 Luglio 2025
    ienca sampdoria rinvio

    Sampdoria, Il Secolo XIX, cambio nell’organigramma: fuori Massimo Ienca. Ecco il nuovo segretario generale

    1 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Calhanoglu replica a Lautaro e Marotta, parole dure che dividono
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Calcio: l'Atalanta acquista Ahanor, 20 milioni per il 2008
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Fair Play Menarini, anche Figo fra i premiati del 2025
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Uefa Super Cup, a Udine volontari da 27 Paesi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Inzaghi esalta l'Al-Hilal 'impresa straordinaria'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.