Nessun cambio in vista in Casa Sampdoria: Massimo Ferrero allontana Dejan Stankovic e abbraccia fortemente D’Aversa: “Avanti con lui”
Dejan Stankovic sulla panchina della Sampdoria? Non oggi. Questa è la rassicurazione che la società blucerchiata ha voluto fare. Una precisazione del club di Corte Lambruschini con tanto di virgolettato.
Basta chiacchiere! Ho già detto e ribadisco: fiducia a D’Aversa. State boni se potete. Concentrati solo sul campo, a partire da stasera…
Parole del presidente Massimo Ferrero deciso a proseguire ancora con Roberto D’Aversa, l’allenatore che ha scelto e con cui dopo un’attenta valutazione (anche economica) ha deciso di continuare a tenere, abbracciare fortemente.
Avanti con D’Aversa in un giorno importante per la Sampdoria, per la sua classifica. Quella con la Lazio è una gara importante, troppo per pensare ad altro. Per continuare a mettere in dubbio un allenatore che ha dimostrato di avere in mano la squadra.
Sampdoria, Stankovic? Ferrero pensa solo a D’Aversa. Le parole
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, D’Aversa a rischio? Stankovic conferma
Ferrero assicura che D’Aversa resterà ancora sulla panchina della Sampdoria. E allora perché far uscire il nome di un altro allenatore che tra l’altro non è nemmeno libero? Un allenatore che in Serbia, alla Stella Rossa sta facendo bene e vincendo?
La notizia sparata dal Corsport è stata rilanciata dal primo quotidiano cittadino. Notizia che la Sampdoria ha voluto fortemente smentire. Il resto come sempre lo dirà solo il campo…



