Dejan Stankovic ha fatto chiarezza sulle condizioni di Fabio Quagliarella, costretto a guardare dalla tribuna di San Siro Inter-Sampdoria
Fabio Quagliarella è stato costretto a saltare la patita con l’Inter a causa di un problema muscolare. Il capitano della Sampdoria, che durante la settimana si era sempre allenato in gruppo, è stato escluso dai convocati per la trasferta di Milano, andando, comunque, a San Siro per sostenere la squadra.
Al termine della partita è toccato al tecnico Dejan Stankovic fare chiarezza sull’affaticamento muscolare che ha costretto Fabio a sedersi in tribuna. Privando, così, i blucerchiati di un’arma in più dalla panchina nella difficile trasferta di San Siro:
Quagliarella farà accertamenti lunedì, una risonanza. Mi hanno detto che è un suo vecchio problema all’adduttore, vediamo.
Inter-Sampdoria, le condizioni di Fabio Quagliarella
Sampdoria, Stankovic: ecco come sta Quagliarella. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, i voti di Caputo e Gabbiadini: che delusione
Due giorni, dunque, per sapere il problema di Quagliarella che, nonostante i 40 anni da compiere il prossimo 31 gennaio, ha ancora voglia di mettersi a disposizione per la squadra e per i compagni.
Il suo avvio di campionato, come tutto quello della Sampdoria, è stato estremamente deludente, con zero goal in 10 partite in cui ha totalizzato 287 minuti.
Ora si spera che dalla risonanza non esca niente di serio perché, anche se è partito male, Quagliarella può rappresentare sempre un pericolo per le difese avversarie. E, soprattutto, ha l’esperienza per uscire dai momenti di crisi e guidare i compagni anche nei pochi minuti in cui è in campo.