skip to Main Content

Sampdoria, Stankovic e la sconfitta con l’Inter: in Serbia…

di Valerio Barberi
Sampdoria Stankovic Fiorentina

Dalla Serbia continuano a seguire con grande attenzione la Sampdoria di Dejan Stankovic, ecco cosa scrivono dopo l’Inter

Perde in trasferta la Sampdoria, a Milano contro l’Inter. Tre i goal dei nerazzurri, tra primo e secondo tempo. Eppure della gara si continua a parlare tantissimo visti i fatti accaduti sugli spalti, per la precisione in Curva Nord.

Nonostante questo però in Serbia, invece, hanno analizzato la partita dei blucerchiati. Dejan Stankovic e la sua avventura a Genova viene seguita con molta curiosità. Ecco che cosa ha scritto il portale sportal.blic.rs.

Samporia, ecco cosa scrivono in Serbia di Stankovic

Sampdoria, Stankovic e la sconfitta con l’Inter: in Serbia…

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, ecco come Stankovic può fermare Italiano

Quando la partita era già decisa, i giocatori della Samp hanno giocato più rilassati e hanno creato diverse buone occasioni.

Una sconfitta che non abbatte né Stankovic né tantomeno la stampa serba che invece riporta delle occasioni per Bereszysnki e compagni. Il tecnico nel post partita aveva detto che i suoi ragazzi avrebbero meritato almeno una rete e in patria sembrano essere sulla stessa lunghezza d’onda.

Ora i blucerchiati sono attesi alla prossima giornata di campionato al Ferraris, contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La prima delle tre gare (due delle quali in casa) che porteranno alla sosta per il Mondiale in Qatar.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!