Sampdoria, Dejan Stankovic non ha ancora metabolizzato la sconfitta contro la Fiorentina e le relative dimissioni…
Per Dejan Stankovic la stagione è strana ed inusuale sotto tutti i punti di vista. Il tecnico è abbondantemente uscito dalla sua confort zone fatta di successi sulla panchina della Stella Rossa ad una stagione da mani nei capelli su quella della Sampdoria.
Una stagione frustrante che passa da un ko pesante e sicuramente grave sul campo della Fiorentina, in cui la squadra non ha mai dato la sensazione, d’essere in campo…
Sampdoria, Stankovic: Volevo sprofondare per la vergogna…
Sampdoria, Stankovic: Dimissioni? Non sono abituato a perdere così
LEGGI ANCHE VIDEO – La Sud chiama, Stankovic e giocatori rispondono: Giù le mani dalla Sampdoria
Il post Sampdoria – Torino era già movimentato dal par suo per quanto successo al fischio finale e prima sul goal di Pellegri che ha chiuso la gara. Era però inevitabile tornare sulla settimana turbolenta che ha vissuto il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic, passato da un ko che ha fatto male, soprattutto per come è maturato al dover portare in porto la barca della squadra, seppur sia palese faccia acqua da tutte le parti.
Il tecnico serbo a DAZN è tornato, appunto, sul post della gara del Franchi e su quelle dimissioni date e rifiutate dalla società
Quando perdi 5-0 ti crolla il mondo addosso, è la prima volta per me. Non è successo niente di che, non c’è gossip. Volevo scappare e nascondermi, non sono abituato a perdere così. La Sampdoria non può perdere così. E io dalla vergogna volevo sprofondare. Poi mi sono chiarito con club e giocatori, si va avanti fino alla fine” Questo è quello che dice sulle dimissioni