skip to Main Content

Sampdoria, Stankovic cambia tutto in difesa?

di Giacomo Novelli
Sampdoria Fiorentina Undici Metri

Dejan Stankovic, contro il Lecce al Ferraris, cambierà completamente la difesa della Sampdoria? Le ultime…

La formazione della Sampdoria che affronterà il Lecce è un rebus, soprattutto per ciò che riguarda la difesa. Dejan Stankovic dovrà risolvere un grande dubbio riguardante la sua retroguardia, in una partita in cui non si possono assolutamente tornare a commettere gli errori difensivi visti negli ultimi match: la partita contro il Lecce è decisiva…

A complicare il tutto ci si è messa anche la squalifica di Omar Colley, causa principale di tutti i dubbi sulla retroguardia. Senza il gambiano, Stankovic schiererà comunque la difesa a tre? Oppure passerà a quattro?

Difesa a tre o quattro: il dubbio in difesa di Stankovic

Sampdoria, Stankovic cambia tutto in difesa?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Emil Audero tra i migliori della Serie A. Il dato

Il cartellino giallo preso da Omar Colley nella sconfitta contro il Torino, e la conseguente squalifica, ha dato più di qualche problema a Dejan Stankovic. Il tecnico serbo ora dovrà decidere: difesa a tre o a quattro? In caso di prima ipotesi, gli interpreti saranno Alex Ferrari, Bruno Amione e Jeison Murillo, gli unici di fatto disponibili per questa scelta tattica.

Discorso opposto invece con la difesa a quattro; in questo caso Stankovic avrebbe possibilità di scelta per la coppia di centrali da impiegare: Ferrari-Murillo, Ferrari-Amione o Murillo-Amione? La più quotata, in tal caso, sembrerebbe la prima…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!