Dejan Stankovic ha commentato la prova di Michaël Cuisance dopo Sampdoria-Inter. Le parole del tecnico blucerchiato
Per Dejan Stankovic, Michaël Cuisance non ha ancora dimostrato niente del suo valore. Di tutte le sue qualità. Forse solo il 50% di quelle potenzialità su cui la Sampdoria ha deciso di puntare. Per questo motivo il tecnico blucerchiato vuole, dall’ex centrocampista di Venezia e Bayern Monaco ancora di più: la bella prova contro l’Inter di Simone Inzaghi deve essere solo l’inizio.
Dopo il pareggio contro i nerazzurri, l’allenatore serbo si è soffermato proprio sul nuovo acquisto della Sampdoria. Spiegando di avere una cosa in comune con lui…
Cuisance e Stankovic: due “teste calde” per salvare la Samp
Sampdoria, Stankovic: Cuisance non ha ancora dimostrato niente…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic e le parole al miele per Amione, Nuytinck e Murillo
Intervenuto in conferenza stampa post Sampdoria-Inter, Dejan Stankovic si è soffermato anche su Cuisance, parlando delle qualità del ragazzo. L’ex Venezia gli è stato descritto come una testa calda…proprio come lo è il tecnico blucerchiato:
È un ragazzo spettacolare. Mi dicevano che era una testa calda. Io gli ho detto che siamo in due e dobbiamo andare d’accordo. A parte gli scherzi, lo abbiamo messo subito in campo e ha risposto bene. Ha tanta qualità, secondo me lui è al 50% delle proprie possibilità anche fisiche. Ma ha una visione di gioco molto pulita. Non avete ancora visto il vero Cuisance perché ha un calcio, un passaggio filtrante. Quando migliorerà a livello fisico, usciranno le sue doti tecniche. È un bel profilo e ha un carattere forte
Intanto, già ieri contro l’Inter, il ragazzo ha potuto dare un gradevole assaggio delle proprie qualità; non a caso, sia la Gazzetta dello Sport che Tuttosport hanno dato una sufficienza piena al ragazzo. La rosea, in particolare, ha commentato:
Partenza da trequartista, poi lavora fra le linee e si accentra nel momento in cui a sinistra parte Djuricic. Efficace: ha arginato Calhanoglu…