skip to Main Content

Sampdoria, Stankovic continua a puntare sui giovani: esordio per Malagrida

di Valerio Barberi
Torino Sampdoria Stankovic

Un nuovo esordio in prima squadra dalla Primavera della Sampdoria, questa volta Dejan Stankovic lancia nella mischia Lorenzo Malagrida.

Un altro debutto in prima squadra, dalla Primavera della Sampdoria. Dejan Stankovic continua a puntare sui giovani di Felice Tufano, non una novità perché questo sta diventando un vero e proprio marchio di fabbrica del tecnico serbo.

L’ultimo solo in ordine di tempo è Lorenzo Malagrida. L’attaccante classe 2003, eccellente prodotto del vivaio del club di Corte Lambruschini. Ha collezionato la sua prima presenza ufficiale in occasione del match di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Sampdoria, Malagrida e tutti i Primavera di Stankovic in ritiro

Sampdoria, Stankovic continua a puntare sui giovani: esordio per Malagrida

LEGGI ANCHE Pagelle Fiorentina-Sampdoria, Verre da dimenticare. Djuricic pure. Lammers non tira mai

È entrato al 77′ della ripresa al posto di Abdelhamid Sabiri, un bell’attestato di stima per il ragazzo, che spera ovviamente di ripercorrere le tappe di Daniele Montevago, ormai entrato stabilmente nella prima squadra della Sampdoria. E un’occasione da sfruttare visto anche il momento di emergenza numerica che il reparto offensivo blucerchiato sta vivendo.

Stankovic lo aveva allenato durante il ritiro, ma Malagrida non era solo. In Turchia erano cinque i baby della Primavera della Sampdoria: Elia Tantalocchi (portiere), Federico Savio (terzino destro), Lorenzo Villa (difensore centrale), Flavio Paoletti (centrocampista) e appunto Lorenzo Malagrida (centrocampista).

Paoletti inoltre ha realizzato anche il suo debutto nell’undici titolare dei blucerchiati. Altro fatto che non è passato inosservato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!