Sampdoria, Stankovic: con dignità abbiamo sempre lottato…

Sconfitta che condanna la Sampdoria di Dejan Stankovic alla retrocessione in Serie B. Alla Dacia Arena di Udine i blucerchiati vengono sconfitti per 2 a 0.
A quattro giornate dalla conclusione del campionato è arrivata l’aritmetica retrocessione in Serie B della Sampdoria . Complice la sconfitta per 2 a 0 rimediata alla Dacia Arena di Udine contro l’Udinese di Andre Sottil.
Nel post partita della sfida persa contro i bianconeri, il tecnico blucerchiato ha parlato ai microfoni di DAZN, parlando della retrocessione:
Provo un dispiacere enorme e una tristezza enorme. Stiamo tutti male, abbiamo dato tutto. So che ogni doriano questo giorno non lo vuole, non lo vuole accettare. Ma con dignità abbiamo lottato in campo noi e loro in tribuna che ci sono sempre stati vicino, nei momenti duri e difficili eravamo insieme e questa società merita di più perché è bella da fuori e da dentro. Tutti quelli con cui sto lavorando sono grandissime persone. Mi auguro personalmente e auguro a tutti i doriani che questa situazione si risolva in meglio perché questa società merita ogni bene in questo mondo
Sampdoria, la sconfitta di Udine condanna alla retrocessione i ragazzi di Stankovic
Sampdoria, Stankovic: con dignità abbiamo sempre lottato…
LEGGI ANCHE Pagelle Udinese-Sampdoria: Murru e Djuricic le ultime mosse perdenti di Stankovic
La sconfitta di Udine, la ventitreesima in campionato, sancisce la matematica retrocessione della Sampdoria in Serie B. Una stagione davvero travagliata per i blucerchiati di mister Dejan Stankovic. I blucerchiati tornano in Serie B dopo 11 anni.
Il dato che più impressiona sono le sole 3 vittorie in Serie A di cui una soltanto tra le mure amiche ovvero quella contro l’Hellas Verona nella 26esima giornata di Serie A. Attacco peggiore del campionato, sono soltanto 20 i goal realizzati in questa stagione dai blucerchiati, con Manolo Gabbiadini a quota 6 come migliore marcatore.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti