skip to Main Content

Sampdoria, Stankovic ripartirà da Caputo. Il punto

di Giacomo Novelli
Sampdoria Milan Caputo

Dejan Stankovic diventerà con ogni probabilità il nuovo tecnico della Sampdoria, ed ha intenzione di affidarsi a Ciccio Caputo…

La Sampdoria ha scelto il suo nuovo allenatore. A sedersi sulla panchina blucerchiata sarà infatti, a meno di clamorosi ed improbabili colpi di scena, Dejan Stankovic. All’ex tecnico della Stella Rossa il compito di risollevare una squadra in crisi d’identità e di risultati, finita all’ultimo posto della classifica di Serie A. Servirà una scossa, e servirà in fretta: nel prossimo turno la Samp dovrà scendere in campo al Dall’Ara, terreno di gioco in cui non vince in Serie A dal lontano 2003.

Stankovic cercherà di portare le sue idee tattiche fin da subito, magari con un 4-2-3-1, modulo che, secondo la Gazzetta, sarà il prescelto dal tecnico serbo. Uno schieramento è nulla però senza i giusti interpreti…

Ciccio Caputo punto inamovibile per Dejan Stankovic

Sampdoria, Stankovic ripartirà da Caputo. Il punto

LEGGI ANCHE Sampdoria, per Stankovic il Cda ha chiesto “garanzie” a Ferrero. Il motivo

Giusto interprete che sarà, almeno per ciò che concerne il reparto avanzato, Ciccio Caputo. L’attaccante ex Empoli e Sassuolo ha giocato finora 8 partite in Serie A, con una rete segnata (contro l’Hellas Verona al Bentegodi). Numeri ancora lontani dal vero potenziale del classe 1987: sarà compito di Stankovic farlo tornare ai suoi livelli.

Sul centravanti di Altamura il tecnico serbo punterà fortemente: sarà infatti Caputo l’interprete ideale per ricoprire il ruolo di centravanti nel suo 4-2-3-1, davanti ai tre centrocampisti offensivi…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!