skip to Main Content

Sampdoria, Stankovic annuncia battaglia a Empoli. Le parole

di Valerio Barberi
Sampdoria Roma Stankovic

Dejan Stankovic ha parlato della prossima sfida che attende la sua Sampdoria in campionato, contro l’Empoli e annuncia battaglia.

Dejan Stankovic raccoglie una nuova nuova sconfitta. Questa volta in Coppa Italia, contro la Fiorentina, dopo quella in campionato con il Napoli. Eppure il tecnico serbo della Sampdoria non si abbatte. Lo spirito di Deki è sempre lo stesso, il mister è un guerriero e pensa subito alla prossima partita con l’Empoli.

Sampdoria, le parole di Stankovic in vista dell’Empoli

Sampdoria, Stankovic annuncia battaglia a Empoli. Le parole

LEGGI ANCHE Pagelle Fiorentina-Sampdoria, Verre da dimenticare. Djuricic pure. Lammers non tira mai

Il nostro è un cammino diverso, già lunedì ci aspetta una battaglia. Con l’Empoli non sarà decisiva, ma importante. Con il Sassuolo, specie nel primo tempo, abbiamo visto cose buone. Poi c’è stato il Napoli, che ha una rosa di campioni, ma i ragazzi non mi sono dispiaciuti. Stasera usciamo a testa alta, complimenti alla Fiorentina che va avanti. Noi siamo riusciti a tener botta.

Poi all’allenatore serbo fa l punto sugli infortunati e i possibili recuperi per la sfida a Paolo Zanetti e i suoi ragazzi.

Chi recupera per lunedì? Murru ha avuto un problema. Nuytinck, invece, un forte assalto influenzale. Lo stesso Gabbiadini è rimasto a Genova ma ha lavorato bene.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!