Dejan Stankovic ha parlato della prossima sfida che attende la sua Sampdoria in campionato, contro l’Empoli e annuncia battaglia.
Dejan Stankovic raccoglie una nuova nuova sconfitta. Questa volta in Coppa Italia, contro la Fiorentina, dopo quella in campionato con il Napoli. Eppure il tecnico serbo della Sampdoria non si abbatte. Lo spirito di Deki è sempre lo stesso, il mister è un guerriero e pensa subito alla prossima partita con l’Empoli.
Sampdoria, le parole di Stankovic in vista dell’Empoli
Sampdoria, Stankovic annuncia battaglia a Empoli. Le parole
LEGGI ANCHE Pagelle Fiorentina-Sampdoria, Verre da dimenticare. Djuricic pure. Lammers non tira mai
Il nostro è un cammino diverso, già lunedì ci aspetta una battaglia. Con l’Empoli non sarà decisiva, ma importante. Con il Sassuolo, specie nel primo tempo, abbiamo visto cose buone. Poi c’è stato il Napoli, che ha una rosa di campioni, ma i ragazzi non mi sono dispiaciuti. Stasera usciamo a testa alta, complimenti alla Fiorentina che va avanti. Noi siamo riusciti a tener botta.
Poi all’allenatore serbo fa l punto sugli infortunati e i possibili recuperi per la sfida a Paolo Zanetti e i suoi ragazzi.
Chi recupera per lunedì? Murru ha avuto un problema. Nuytinck, invece, un forte assalto influenzale. Lo stesso Gabbiadini è rimasto a Genova ma ha lavorato bene.