Dejan Stankovic, alla BoboTv, ha commentato anche il recente errore arbitrale che ha penalizzato la Sampdoria all’Olimpico con la Roma
In questo campionato la Sampdoria ha fatto i conti con diversi torti arbitrali. Non ultimo quello subito contro la Roma, graziata da Massimiliano Irrati sulla mancata espulsione di Tammy Abraham. Anche alla BoboTv, dove Deki era l’ospite d’onore, si è toccato il tasto dolente degli episodi controversi.
Antonio Cassano, soprattutto, ha incalzato Stankovic appena entrato nella trasmissione su Twitch. L’ex numero 99 della Sampdoria, in riferimento alla partita, non ha usato – come sempre – mezze misure e ha affermato in modo netto che “Ci hanno rubato un’altra partita”. Più soft, invece, il commento di Deki.
Sampdoria, Stankovic non piange sugli errori arbitrali
Sampdoria, Stankovic alla BoboTv: gli errori arbitrali ci penalizzano
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic alla BoboTv: rinnovo? Se qualcosa non cambia…
Stankovic ha voluto concentrarsi più sul lavoro che stanno facendo i suoi ragazzi. Un lavoro di cui non può lamentarsi perché, nonostante le difficoltà, stanno dando tutto. Poi, però, gli episodi arbitrali hanno penalizzato tanto la Sampdoria:
Ragazzi molto disponibili, stanno lavorando da Dio. Non posso lamentarmi, sono felicissimo e stra-orgoglioso. Ci sono mille difficoltà, ma si va avanti non si piange. Qualche episodio a sfavore, ma a fine gara devi accettare e andare avanti. A noi ci penalizzano tanto purtroppo.
La speranza è che con la Cremonese non si debba commentare un altro errore arbitrale, come quelli delle partite contro Juventus e Roma. Solo per citare le ultime due.