skip to Main Content

Sampdoria, Stankovic a Mediaset: ci siamo fatti sentire…

di Valerio Barberi
Sampdoria Stankovic Napoli

Analizza la partita persa dalla sua Sampdoria, contro la Fiorentina, Dejan Stankovic. Ecco cosa ha detto il tecnico a Mediaset.

È un Dejan Stankovic sorridente quello che si presenta davanti alle telecamere di Mediaset, dopo la sconfitta della Sampdoria, contro la Fiorentina, in Coppa Italia. I blucerchiati salutano la competizione agli ottavi di finale. Basta un goal di Barak nel primo tempo.

Ci ha penalizzato episodio, una palla rimasta in mischia. Abbiamo comunque onorato la competizione e la prestazione mi rende felice. Abbiamo recuperato Colley, Sabiri, Djuricic che è da tanto che non fanno una partita intera.

Nonostante tutto, nonostante la nuova sconfitta, il tecnico serbo è soddisfatto della prova dei suoi. E parla anche dei singoli. Non solo che è tornato nell’undici titolare dopo la lunga sosta per il Mondiale in Qatar.

Sampdoria, le parole di Stankovic dopo la Fiorentina

Sampdoria, Stankovic a Mediaset: ci siamo fatti sentire…

LEGGI ANCHE Pagelle Fiorentina-Sampdoria, Verre da dimenticare. Djuricic pure. Lammers non tira mai

Ci sono stati alcuni problemi con Murru e Nuytinck prima della partita, non hovoluto Ronaldo Vieira perché siamo a corto di uomini per il campionato. Ma ci siamo fatti sentire in casa della Fiorentina.

Poi Stankovic spiega i cambi fatti all’intervallo. Lunedì infatti c’è la partita con l’Empoli. Altra gara importantissima in ottica salvezza per la Sampdoria.

Tutte le partite sono importanti, ma abbiamo gestito il gruppo. Ecco perché ho fatto quei cambi. Dosare le energie in vista di lunedì.

La conclusione invece è per la speranza, per la salvezza alla quale Deki crede ciecamente.

Mi dà speranza che sono sano, che ho una famiglia che sta bene, sono in un club con una storia e sono l’uomo più fortunato del mondo. Ci sono delle difficoltà. Non si molla. Ho ragazzi che rispondono bene, invece di piangersi addosso davanti a una difficoltà si cercano insieme soluzioni.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!