Ha parlato Marius Stankevicius, in vista di Sampdoria-Lazio, l’ex calciatore è infatti doppio ex della gara. Ecco che cosa ha detto
Si avvicina Sampdoria-Lazio, prossimo turno di campionato, che si giocherà al Ferraris. Partita delle 18:00 della nuova domenica di Serie A. Match delicato per entrambe, la squadra di D’Aversa è reduce dalla confitta del Franchi con la Fiorentina, mentre gli uomini di Sarri hanno pareggiato 4-4 con l’Udinese.
Della gara ha parlato Marius Stankevicius, attuale Ct Under 21 Lituania e doppio ex della partita. L’ex blucerchiato ha parlato al portale Sampdorianews.
Sarà dura per entrambe. La Samp deve ottenere punti per allontanarsi dalla zona rossa. Anche se non credo che i blucerchiati saranno impegnati fino al termine del campionato per non retrocedere. Sarà però fondamentale vincere con la Lazio.
Sampdoria: le parole di Stankevicius
https://www.instagram.com/p/CUfKkifoqM2/
Sampdoria, Stankevicius: i ricordi di Genova e la partita con la Lazio. Le sue parole
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal a Dubai: c’è un’offerta per Ferrero
I biancocelesti ovviamente sono messi meglio, coltivano ambizioni da Champions League, adesso pare però più alla portata l’Europa League vista l’attuale posizione in classifica, al di sotto delle aspettative di tifosi, mister Sarri, giocatori e del Presidente Lotito. Resta il fatto che un pareggio non farebbe comodo a nessuna delle due.
Poi l’ex calciatore è tornato sul suo passato in Serie A, in Italia. Partendo dal suo arrivo a Brescia, passando proprio per la Sampdoria e infine la Lazio.
Ho davvero tanti bei ricordi del mio periodo in Italia. Sono arrivato a Brescia, in una squadra con alcuni dei migliori giocatori al mondo, come Baggio, Guardiola e Toni. La Sampdoria? Ricordo la finale di Coppa Italia con la Lazio. Sfortunatamente abbiamo perso ai rigori, avevamo una squadra fortissima con Cassano, Pazzini, Palombo e Walter Mazzari come allenatore. Poi ho giocato proprio con la Lazio, in quel caso la Coppa Italia l’abbiamo vinta, in finale con la Roma. Ricordo incredibile.