Brutte notizie in casa Sampdoria: stagione finita per Manolo Gabbiadini che sarà costretto a operarsi al legamento crociato
Stagione finita per Manolo Gabbiadini. Il suo ginocchio sinistro è da operare. Una brutta notizia per l’attaccante blucerchiato e per Marco Giampaolo che non ha mai nascosto l’importanza di avere un giocatore come lui in campo.
Un infortunio brutto che ha da subito preoccupato il giocatore in lacrime in campo, poi il club che si è subito mosso sul mercato per cercare un sostituto all’altezza del titolare.
Una stagione sfortunatissima per Gabbia costretto a saltare a inizio stagione sei partite per un problema alla caviglia. Ora sarà costretto a operarsi come ha reso noto il club blucerchiato:
Gli esami strumentali ai quali è stato intanto sottoposto Manolo Gabbiadini in mattinata presso il Laboratorio Albaro hanno confermato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà dunque necessario un intervento chirurgico – le cui modalità saranno stabilite nei prossimi giorni -, in seguito al quale il calciatore potrà avviare il proprio programma di recupero riabilitativo.
La Sampdoria perde Gabbiadini fino alla prossima stagione
Sampdoria, stagione finita per Gabbiadini: l’esito degli esami
LEGGI ANCHE UFFICIALE Sampdoria, Berenzynski rinnova fino al 2025
Manolo Gabbiadini si è fatto male da solo, al minuto 33 di Sampdoria-Sassuolo. Il ginocchio sinistro, forse per colpa anche del campo ha ceduto facendo cadere a terra il giocatore che ha chiamato subito l’attenzione della panchina blucerchiata e dell’arbitro Maresca che ha immediatamente fermato il gioco.
Ora per Manolo Gabbiadini è tempo di pensare alla prossima stagione, tornare più forte di prima. Forza Manolo, non mollare!