La stagione della Sampdoria è, di fatto, terminata: l’intenzione della proprietà sugli allenamenti a Bogliasco fino al 31 maggio
La stagione della Sampdoria è finita nel peggiore dei modi possibile. Lo 0-0 con la Juve Stabia ha certificato la retrocessione in Serie C dei blucerchiati, la prima della storia. Un epilogo triste di una stagione in cui la dirigenza e la proprietà hanno sbagliato tante, troppe decisioni. E ora fanno i conti con il peggior risultato sportivo in 79 anni.
Cosa succederà ora? La squadra è tornata a Bogliasco alle 7 del mattino di mercoledì 14 maggio, giorno in cui non si è allenata. Riprenderanno le sessioni al Gloriano Mugnaini? Di fatto la Sampdoria non ha più partite. Il campionato è finito senza neanche l’appiglio dei playout, che si giocheranno Salernitana e Frosinone: una delle due rischia il doppio salto all’indietro dalla Serie A alla Serie C.
Sampdoria, ancora allenamenti fino al 31?
Sampdoria, stagione finita: continuano gli allenamenti a Bogliasco? La decisione della società
LEGGI ANCHE Sampdoria, lesione del crociato per Giorgio Altare. Le condizioni
Come riporta Il Secolo XIX, per regolamento i giocatori devono rimanere a disposizione della società fino a 31 maggio. E l’intenzione della Sampdoria è proprio quella di svolgere gli allenamenti fino all’ultimo giorno utile agli ordini di Alberico Evani. SI rimarrà a Bogliasco dunque. Con l’umore sotto i piedi, con un pessimo clima e con l’aria di smantellamento, dato che l’anno prossimo certamente la rosa, la seconda più costosa della Serie B, sarà azzerata.