Matteo Ricci e Jordan Ferri potrebbero avere la loro occasione a gara in corso in Entella-Sampdoria: ecco perché
Nel derby contro l’Entella, la Sampdoria dovrà fare a meno di Simone Pafundi. L’infortunio al retto femorale della coscia sinistra lascerà fuori il classe 2006 per un mese e Massimo Donati sta pensando a come sostituirlo. L’opzione di Liam Henderson – in vantaggio su Antoni Barak – apre anche delle chances per i tanti centrocampisti in rosa.
Soprattutto per i due meno impiegati: Jordan Ferri, che non gioca dal 31 agosto, e Matteo Ricci, mai sceso in campo in questa stagione. I due, almeno a partita in corso, potrebbero avere un’occasione, anche perché Leonardo Benedetti è rientrato a pochi giorni dal match ad allenarsi.
Sampdoria, tocca anche a Ferri?
Sampdoria, sta per arrivare il momento di Matteo Ricci e Jordan Ferri? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport: per Massimo Donati è il momento della svolta
Massimo Donati, dopo la partita con il Pescara, aveva detto che sarebbe potuta arrivare un’occasione anche per Ricci. Il regista si sta allenando bene e non è da escludere, pertanto, che, almeno a gara in corso possa essere impiegato:
Giordano? Simone finora aveva fatto solo una presenza di pochi minuti, e oggi è stato determinante. Ha fatto molto bene. Si allena sempre forte, e un altro uguale a lui è Ricci. Prima o poi arriverà anche il momento di Matteo.
Ferri, arrivato con grandi speranze, ha deluso. E ora cerca il riscatto dopo non aver mai toccato il campo dopo il pessimo primo tempo con il Sudtirol. Era il 31 agosto…