Giornata di allenamento in casa Sampdoria, in campo anche Alessandro Pio Riccio nonostante le sirene di calciomercato lo vogliano in uscita
Giornata di lavoro per chi è sceso in campo nel derby contro la Virtus Entella. Una mattinata di lavoro divisa in due gruppi in casa Sampdoria tra chi ha giocato e pareggiato al Luigi Ferraris che ha svolto solo terapie ed un allenamento di scarico.
Discorso diverso per chi non ha giocato la sfida contro la formazione chiavarese. Chi non è sceso in campo al Luigi Ferraris ha svolto regolare allenamento sotto gli occhi di Angelo Gregucci, Salvatore Foti e dello staff blucerchiato svolgendo: attivazione, esercitazioni tecniche, partitella su spazi ridotti e lavori aerobici.
Sampdoria, la squadra lavora dopo il derby
Sampdoria, squadra in campo al Mugnaini, Riccio in campo nonostante il calciomercato. Le ultime
Tra i giocatori che sono scesi in campo al Mugnaini c’era anche Alessandro Pio Riccio, il cui nome è da tempo sul taccuino del Catanzaro ed il calciatore potrebbe, nei prossimi giorni, accettare la corte del club calabrese e continuare la sua avventura in Serie Bkt con addosso i colori giallorossi.



