Spostata la data d’esordio della Sampdoria, in Coppa Italia, contro la Salernitana. Ecco quando si giocherà la partita
Sampdoria-Salernitana, esordio in Coppa Italia dei blucerchiati, è stata ufficialmente spostata. Lo ha comunicato la Lega Serie A.
Inizialmente previsto per il 28 ottobre, il fischio d’inizio è stato anticipato di un giorno. Si giocherà il prossimo 27 ottobre alle ore 17:00, sul campo del Luigi Ferraris.
Un appuntamento importante per Claudio Ranieri e i suoi uomini, che giocheranno la prima contro la squadra granata. Ma com’è il calendario dei blucerchiati? Quali sono gli incontri in campionato prima delle gare di Coppa Italia? Ecco tutti gli incroci della Sampdoria.
LEGGI ANCHE Ferrero miglior presidente della Sampdoria? E’ polemica su twitter
Sampdoria, spostato l’esordio in Coppa Italia con la Salernitana
Un partita fondamentale per il cammino nella competizione, ma anche perché il turno successivo, quello del 25 novembre, potrebbe contrapporre la Sampdoria al Genoa. Rischio Derby della Lanterna quindi. Gara che poi porterà agli ottavi di finale della Coppa Italia in cui la vincente tra blucerchiati e rossoblù affronterà la Juventus, il prossimo 20 gennaio.
Prima dell’incontro con la Salernitana, la Sampdoria giocherà in campionato la partita con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Calcio d’inizio previsto alle ore 15:00 di sabato 24 ottobre. In caso di passaggio del turno, invece, il 22 novembre gli uomini di Claudio Ranieri se la vedranno con il Bologna di Mihajlovic, in casa, sul campo del Ferraris.
Mentre il viatico per il possibile ottavo di finale è Sampdoria-Udinese, del 17 gennaio. Fischio d’inizio, sempre a Marassi, ma l’orario è ancora da definire.