Vigilia di Sampdoria-Spezia e nuove parole di Dejan Stankovic ancora deluso dal primo tempo Lecce. E giura: non succederà mai più
Ora per la Sampdoria c’è lo Spezia. C’è un derby e Dejan Stankovic vuole onorarlo. Vuole tornare a vincere e continuare a sperare in una salvezza sempre più complicata. Soprattutto davanti ai propri tifosi che, anche in questa situazione complicata, continuano a cantare e sbandierare. L’approccio sarà determinante. Bisogna cancellare il primo tempo pessimo di Lecce:
Un’altra partita molto importante per la gente della Sampdoria e per tuti noi che lavoriamo da dentro. Dopo un deludente primo tempo di Lecce ho parlato tanto con i ragazzi per riuscire a tirarli sù. Per me ci sono ancora tante partite da qui alla fine. Partite che dobbiamo affrontare come le abbiamo affrontate prima di Lecce. Ci siamo parlati, ci siamo chiariti. Abbiamo rivisto tante situazioni, tante cose non sono andate. Anche l’approccio. L’approccio che io non pensavo più di dover nominare…
Ma Deki difende ancora la sua squadra. Stankovic è sicuro dei suoi ragazzi, li definisce “responsabili” e assicura – anzi – promette che non ci saranno cali d’attenzione come nel primo tempo della scorsa domenica a Lecce. Anche perché i bonus, per la Sampdoria, sono finiti da tempo. Per l’impresa salvezza servirà la massima concentrazione:
Sono ragazzi responsabili. L’hanno capito. Hanno capito bene che sotto un certo livello la Sampdoria non si può presentare. Voglio promettere che non succederà mai più fino alla fine di campionato di avere un vuoto come quei primi 45 minuti di domenica scorsa…
Sampdoria-Spezia, Stankovic vuole vincere il derby…
Sampdoria-Spezia, Stankovic: primo tempo Lecce? Non succederà mai più
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Telenord: Garrone non rischia in caso di fallimento…
Quella con lo Spezia può valere ancora una speranza per la salvezza? Ormai i tifosi fanno fatica a crederci ma Dejan Stankovic non può certo mollare. Non deve. E poi quello contro l’undici di Leonardo Semplici si può considerare come un derby.
Questa partita è classifica come un derby per tutta la gente. E noi dobbiamo dare a questa gente un orgoglio, una dedicazione e una grande responsabilità verso la Sampdoria… È classificato derby e derby sia..