La Sampdoria di Andrea Pirlo prepara la partita contro lo Spezia di Luca D’Angelo, nel frattempo a Bogliasco si rivede FIlip Stankovic…
La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato contro lo Spezia, la sfida è in programma venerdì 24 novembre alle ore 20:30 e il teatro sarà lo stadio Luigi Ferraris di Genova. I blucerchiati proveranno ad alimentare l’obiettivo play-off, accantonato dopo l’avvio negativo ma tornato in voga dopo i recenti risultati positivi (3 vittorie , 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite di Serie B).
Il derby ligure non ha solo un significato a livello territoriale, ma anche ai fini della classifica, infatti se i ragazzi di Andrea Pirlo dovessero conquistare la vittoria si allontanerebbero dai bassi fondi della cadetteria. Avvicinando, d’altro canto, le posizioni riservate ai play-off. Mentre lo Spezia dopo la recente contestazione (cori, striscioni e testa di maiale davanti al centro sportivo del club spezzino) vuole chiudere questo brutto momento con una vittoria per dare entusiasmo all’ambiente.
Si torna al Mugnaini
Verso Sampdoria-Spezia, Filip Stankovic riabbraccia Pirlo a Bogliasco
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Spezia: vendita dei biglietti sospesa ai tifosi ospiti. Il motivo
Ecco cosa scrive la Sampdoria tramite il proprio sito ufficiale:
La Sampdoria prosegue la fase di avvicinamento alla sfida con lo Spezia, in programma venerdì sera al “Ferraris”. Ancora in attesa di Daniele Ghilardi e Petar Stojanovic, Andrea Pirlo ha ritrovato al “Mugnaini” Filip Stankovic, tornato a Bogliasco dopo gli impegni con la nazionale maggiore serba. Dopo una prima fase di attivazione atletica, il tecnico doriano e il suo staff hanno diretto una seduta tecnico-tattica a base di torelli ad alta intensità, sviluppo della fase offensiva e partitella su campo ridotto.