La decisione per i biglietti del settore ospiti di Sampdoria-Spezia è stata rimandata al Casms: stessa scelta per Sampdoria-Palermo, mentre Modena…
Quando ci sono di mezzo la Sampdoria e i propri tifosi, la vendita dei biglietti è sempre complicata. Per le trasferte e anche per alcune partite in casa, come dimostrano le decisioni (non) prese per la sfida con lo Spezia del 31 gennaio, ma anche la delibera dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per le gare contro Modena (8 febbraio) e Palermo (10 febbraio).
In vista di Sampdoria-Spezia, la vendita dei biglietti nei settori ordinari è stata vietata ai residenti nella provincia di La Spezia, mentre non sono ancora uscite indicazioni sui tagliandi del settore ospiti. La decisione – si legge nel documento – è stata rimandata al Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive (Casms) per “l’indivuazione di adeguate misure di rigore”.
Modena-Sampdoria e Sampdoria-Palermo: limitazioni dal Casms?

Sampdoria-Spezia rinviato al Casms…a tre giorni dalla partita. Dubbi anche su Modena e Palermo. Il documento
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Spezia: vendita biglietti al via, settore ospiti ancora in sospeso. Ma c’è già una limitazione: penalizzati anche i nostri tifosi?
La stessa misura è presa in carico anche per Sampdoria-Palermo. L’Osservatorio ha rimandato al Casms la decisione. Quello stesso Casms che, all’andata, vietò la trasferta ai tifosi blucerchiati residenti in Liguria, anche se in possesso di tessera del tifoso.
Sotto osservazione Modena-Sampdoria. La partita è stata inserite in quelle per cui “acquisire informazioni”: l’anno scorso la trasferta fu vietata a causa degli scontri nel derby di Coppa Italia del 25 settembre con il Genoa. Quest’anno una decisione deve ancora essere presa.




