Dejan Stankovic sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione: nella probabile di Sampdoria-Spezia assenti Djuricic e Bram Nuytinck
Mentre fuori dal campo il Cda sta cercando le soluzioni migliori per salvare la Sampdoria, sul campo la squadra di Dejan Stankovic ha ancora otto partite da giocare per onorare la maglia e cercare di arrivare a una salvezza che sembra impossibile. Soprattutto dopo la vittoria dell’Hellas Verona sul Bologna.
Contro lo Spezia, nella partita in programma alle 20:45 al Luigi Ferraris, Stankovic punterà sulla difesa a tre, dovendo, però, fare a meno di Bram Nuytinck, che ha ancora fastidi e ha lavorato a parte sia giovedì che venerdì. Al suo posto, al centro della difesa, ci sarà Koray Gunter, con Alessandro Zanoli (in vantaggio su Jeison Murillo) e Bruno Amione ai suoi lati.
Probabile formazione Sampdoria, ancora Lammers?
Sampdoria-Spezia, probabile formazione: Stankovic fa fuori Djuricic…
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Tuttosport: il Cda aspetta di valutare le nuove norme…
A centrocampo, nel 3-4-1-2 che ha in mente Deki davanti a Nicola Ravaglia, che ha ormai preso il posto da vice-Audero, ci saranno i soliti noti. Mehdi Leris e Tommaso Augello sulle fasce, con Tomas Rincon ed Harry Winks a occuparsi della zona centrale. In attacco riposta Filip Djuricic, con Michael Cuisance che gicherà in appoggio alle due punte Manolo Gabbiadini e Sam Lammers. Probabile panchina, dunque, anche per Jesé Rodriguez, che, però, potrebbe insidiare uno tra Lammers e Cuisance.
Probabile formazione Sampdoria (3-4-1-2): Ravaglia; Zanoli, Gunter, Amione; Leris, Rincon, Winks, Augello; Cuisance; Lammers, Gabbiadini. All.: Dejan Stankovic.