A tre giorni dalla sconfitta di Foti contro lo Spezia, la Sampdoria Primavera di Pedone affronta i liguri ai sedicesimi di Coppa Italia
Sampdoria-Spezia, altro atto. Il terzo di questa stagione, dopo quelli in Coppa Italia e in campionato giocati al “Picco”, dai quali la prima squadra blucerchiata è sempre uscita sconfitta. Questa volta tocca alla Primavera di Ciccio Pedone, che mercoledì 3 dicembre ospita a Bogliasco l’Under 19 degli spezzini per la Coppa Italia di categoria.
I giovani blucerchiati potrebbero dunque vendicare la sconfitta della prima squadra di Salvatore Foti se riuscissero a superare gli avversari nella gara a scontro diretto, valevole per i sedicesimi della Coppa Italia Primavera. Nella sfida precedente la Sampdoria ha eliminato ai rigori il Südtirol, mentre lo Spezia ha avuto ragione della Cremonese.
Sampdoria Primavera, ai sedicesimi di Coppa Italia c’è lo Spezia. Chi vince affronta l’Inter

LEGGI ANCHE Sampdoria, il derby Under 15 contro la Virtus Entella deciso da…Cassano. La storia
Pedone è chiamato a vincere anche per ritrovare un successo che manca da tre turni, con due sconfitte e un pareggio nel mezzo. Il calcio d’inizio è fissato alle 11:30 a Bogliasco e, in caso di passaggio del turno, la Sampdoria Under 19 se la vedrà contro l’Inter, avversaria di alto livello per i blucerchiati che ad ora sono a metà classifica del campionato Primavera 2.



