La Sampdoria guarda ancora in Casa Spezia: piacciono Marchizza e Ferrer, un terzino sinistro e un terzino destro. Via Murru e Bere?
Tommaso Augello ha insegnato alla Sampdoria che in serie B ci possono essere giocatori già pronti per la massima serie. E a Spezia, ad un passo dalla storica promozione, ci sono altri due esterni molto interessanti che il club di Corte Lambruschini sta seguendo da vicino: Riccardo Marchizza ma anche Salva Ferrer.
Due giocatori che potrebbero andare a sostituire Nicola Murru da una parte, Bartosz Bereszyński dall’altra. Il primo, già nel giro della Nazionale U21, è stato una delle più belle rivelazioni di questa serie B grazie anche a Vincenzo Italiano, che lo ha reinvnetato come terzino sinistro. Una rivelazione alla pari dello spagnolo Ferrer (29 presenze in campinato più tre nei playoff)
LEGGI ANCHE Sampdoria: chi è Emmanuel Riviere?
La Sampdoria guarda verso Spezia: Marchizza e Ferrer nel mirino
Il difensore, classe 1998, ha giocato tutte le gare da titolare fino all’infortunio muscolare che lo ha bloccato, gli ha impedito di prendere parte alla corsa per la Serie A. Il cartellino del giocatore appartiene al Sassuolo ma non resterà in neroverde. La Sampdoria ha chiesto inforrmazioni così come c’è da registare l’interesse di Torino e Bologna oltre a quello del Genoa. Si prospetta un nuovo derby di mercato tra le genovesi dopo quello per Falco?
Nessun derby invece per Salvo Ferrer. Il 22enne ex Ginnastic de Tarragona potrebbe arrivare come sostituto di Bere. Il polacco è un altro di quei giocatori che potrebbe permettere alla Sampdoria di realizzare una plusvalenza.
La Sampdoria guarda verso Spezia: Marchizza e Ferrer sono nel mirino di Osti e Pecini. Seria A o no sia Ferrer che Marchizza hanno dei prezzi relativamente bassi che possono permettere, come successo con Augello, due investimenti convenienti. Ma prima di sedersi al tavolo delle trattative lo Spezia vuole capire in qualche categoria giocherà la prossima stagione…